lunedì 6 gennaio 2014

Benvenuti nel mio Blog



In questo blog voglio parlare della mia esperienza nell'associazione Dottor Clown di Rovigo: la miglior terapia è quella dei nasi rossi!
Intervenite numerosi.
Elena.

5 commenti:

  1. Ci sono attimi fugaci, che durano un battito di ciglia, in cui una persona ti guarda, sembra infastidirsi talvolta, ma poi si incuriosisce, ti invita, ti osserva con più attenzione, ti rivolge qualche domanda e alla fine ... ti accenna un sorriso.
    Ci sono persone che non sono abituate a sorridere, quelle per cui verseresti litri di lacrime, abbracciandole e dicendo loro 'Sono qui per te'.
    E sempre in quell'attimo infinito, ti guardano allontanarti e ti salutano con la mano che sventola nostalgia per dirti 'Torna presto!'.
    Sono attimi ... ma ti scrivono nel cuore così indelebilmente che non puoi dimenticare quella collezione di attimi. Diventiamo collezionisti di emozioni. E ci basta allungare la mano o soffiare nel cerchietto delle bolle per assaporare il gusto dolcissimo della vita.
    Martina

    RispondiElimina
  2. Mi piace quello che hai detto: noi clown, COLLEZIONISTI DI EMOZIONI!

    RispondiElimina
  3. wow...fantastiche emozioni...buongiornoooo principesssaaaaaa!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. Secondo me è un'attività fantastica per i bambini ammalati.. è una vera forza per andare avanti ed alleviare la malattia .. se avessi la possibilità la farei anche io questa esperienza..!!!!

    RispondiElimina
  5. penso sia un'attività fantastica da svolgere per aiutare i bambini ammalati, cercando di alleviare il dolore della malattia.. se avessi l'opportunità di fare questa esperienza.. la farei molto volentieri!!! :)

    RispondiElimina